Il 2 giugno non prendere impegni… vieni in Brioni con noi!

Il ponte del 2 giugno da sempre segna il passaggio dalla primavera all’estate.

Quest’anno, abbiamo pensato di godercelo, veleggiando per 5 giorni immersi nel blu del mare dell’Istria, con partenza dalla nuovissima base nautica Oltremare a Marina di Ravenna, alla scoperta di piccoli borghi di pescatori e incantevoli insenature, in pieno relax.

Il giusto mix di barca a vela e turismo, tra mare e terra.

Ecco il programma di massima:

Venerdì 29 Maggio 2020

imbarco nel pomeriggio presso le basi di Marina di Ravenna e Lido degli Estensi, sistemazione in cabina doppia, cena tutti insieme per fare conoscenza e per prendere confidenza con la barca.

Sabato 30 Maggio 2020

Rotta verso la costa istriana, arrivo a Pola dove faremo i documenti di entrata.

Domenica 31 Maggio 2020

Se meteo e tempi lo consentiranno, la nostra idea è di arrivare fino all’ Isola Brioni, una macchia di paradiso dove potremo veleggiare tra isolotti dalle forme strane e mare cristallino, ma anche concederci una pedalata nel Parco Nazionale, verdissimo e imperdibile, o un giro sul piccolo trenino tra rovine romane e ville.

Cena in una delle tipiche trattorie ed enoteche, per assaggiare il vino e i prodotti culinari tipici della regione istriana come asparagi, vino, olio d’oliva, prosciutto, frutti di mare … e gli autentici dolci istriani come palacinca, crostoli e cukerančići…

Lunedì 1 Giugno 2020 :

Rotta verso Citanova ed esplorazione a terra.

Martedì 2 Giugno 2020 :

E’ ora di invertire la rotta, per rientrare in base in serata.

Costo : € 320, che comprende: imbarco in cabina doppia, istruttore di vela a bordo.

Info & Prenotazioni : info@oltremare.it – 0532 / 20 16 78

* la quota non include : cambusa, carburante, oneri portuali, tessera associativa ( € 30 ) e tutto ciò non indicato come incluso

Comments

comments