dal 30 Aprile (sera) al 3 Maggio (sera)

L’imbarco è previsto per giovedì 30 Aprile 2020 ore 18.00 presso le basi di Lido degli Estensi e Marina di Ravenna, con sistemazione a bordo dei nostri confortevoli cabinati, adatti a tutti, velisti provetti, semplici curiosi, e anche ai non esperti che vogliono provare l’emozione della barca a vela.

1° giorno:

Risaliamo l’ Adriatico tra briccole e gabbiani, fino al caratteristico borgo di Pellestrina, un’isola lunga 11 km tra il mare e la laguna che vi porterà indietro nel tempo, con le sue case colorate e la splendida facciata cinquecentesca della Chiesa di Ognissanti.

In via alternativa, ci ormeggeremo a Sottomarina di Chiogga.

2° Giorno:

Dopo colazione, navigheremo in laguna fino a S.Elena dove scenderemo per ammirare dal mare lo splendore della Serenissima.

Ci disperderemo tra le calli Veneziane chi in cerca di una mostra, chi per ammirare la città e ci ritroveremo alle 18.00 dal bacaro “da Fiore” (Calle de le botteghe, 3461) per raccontarci la nostra giornata.

Cena libera.

3° giorno :

Ritorno , direzione sud verso le basi di Lido degli Estensi e Marina di Ravenna.

Chi lo vorrà, potrà approfittare dei nostri esperti istruttori di vela e destreggiarsi tra vele e cime, per godere ancora di più dell’esperienza.

Il pranzo verrà consumato a bordo.

Sbarco previsto per la sera del 3 Maggio 2020.

Prezzo: € 240 a persona, incluso istruttore di vela a bordo.

Sono esclusi: carburante, cambusa e tutto quanto non espressamente previsto.

Info & Prenotazioni info@oltremare.it – 0532 / 20 16 78

Comments

comments